Elisa, in cosa consiste la tua attività in Maestri?
Mi occupo della gestione di tutto il processo che va dalla redazione delle offerte fino alla fatturazione attiva, occupandomi degli ordini di clienti e fornitori nonché del coordinamento degli aspetti logistici delle spedizioni.
Qual è l’aspetto che preferisci del tuo lavoro?
La nostra azienda produce forni industriali e macchinari per le imprese di diversi Paesi del mondo: poter collaborare con clienti a livello internazionale e contribuire alla soddisfazione di chi si affida a noi è ciò che preferisco della mia attività.
Quali obiettivi hai per il tuo futuro in azienda?
Per i prossimi anni desidero continuare a svolgere al meglio il mio lavoro, accrescendo la mia esperienza e rafforzando le mie competenze.
Perché pensi che un cliente dovrebbe scegliere la Maestri Forni?
Perché la nostra è un’azienda a conduzione famigliare che rispecchia l’evoluzione della piccola industria italiana e la tradizione del Made in Italy: In Maestri la cura per il dettaglio e la passione artigiana sono ancora vive in ogni progetto, e sono le stesse che animavano il signor Piero Maestri quando ha fondato e fatto crescere l’azienda.
Ci sono state innovazioni in azienda negli ultimi anni? Se sì, in che modo hanno cambiato e migliorato il metodo di lavoro?
Negli ultimi anni sono stati installati nuovi macchinari, magazzini automatici e software che hanno migliorato e snellito la gestione del lavoro, rendendoci ancora più efficienti.
Quali aspetti dell’azienda secondo te possono ancora essere migliorati?
Penso che sia importante continuare ad accrescere il dialogo tra le diverse funzioni aziendali, così da collaborare in modo sempre più proficuo.
Come vedi l’azienda tra cinque anni?
In continua crescita grazie alla ormai comprovata capacità di dare forma a soluzioni innovative che rispondono alle esigenze in mutamento dei mercati.
Ringraziamo Elisa per essere un vero e proprio pilastro per la nostra organizzazione. Se desideri saperne di più sulla nostra azienda non esitare a contattarci!
News correlate