Magazine

Il “saper fare” artigiano, offrire ai nostri clienti soluzioni sartoriali che concorrono a migliorare i processi è sempre stata per noi la priorità. Ma come comunicare al meglio tutto quello che possiamo fare per chi ci sceglie?

16 Novembre 2022

Stesse qualità e valori, ma una nuova immagine: il nostro percorso di brand identity

Per delineare in modo chiaro e completo l’identità della nostra azienda, quali vantaggi offre a chi la sceglie e mettere in luce il nostro metodo abbiamo intrapreso un percorso di brand identity, che di recente si è concretizzato nel nostro nuovo sito web.

Abbiamo preso in esame tutti gli aspetti che ci rendono quello che siamo, approfondendo valori, missione e competenze che mettiamo al servizio dei nostri clienti.

Ripercorrere il nostro metodo di lavoro e tutte le attività che svolgiamo ci ha inoltre consentito di dare forma a quello che abbiamo chiamato “Metodo Maestri”, attraverso il quale accompagniamo il cliente a partire dall’analisi delle necessità, passando per la progettazione fino alla realizzazione del forno industriale e degli asservimenti correlati, nonché ai piani di manutenzione e alla gestione dei ricambi.

Il primo passo per dare concretezza a questo lavoro è stato il restyling del sito web, che ha previsto un rifacimento completo della struttura e del design del sito, che oggi risulta essere in linea con lo stile grafico contemporaneo e facilita la fruizione dei contenuti, i quali sono stati allineati con quanto emerse nel corso dello sviluppo della brand identity.

Questo è stato solo il primo passo per iniziare a comunicare al mercato chi siamo e in che modo possiamo soddisfare le richieste di numerosi settori: ti invitiamo a navigare il sito per scoprire tutto sulla nostra azienda!

News correlate

Contattaci per richieste commerciali.
Contact us for commercial inquiries.